Pentecoste Si in perpetuo di cinque nostre sorelle!

Una domenica del tutto speciale, piena di luce, che illumina la cappella somigliando la discesa del fuoco dello Spirito Santo che scalda il cuore di tutta la comunità di Grotta riunita nella celebrazione eucaristica per accompagnare le nostre sorelle: Suor Delinda, Suor Marcela; Suor Agathe; Suor Lydie e Suor Alice nel loro sì in perpetuo d'amore a Gesù e di appartenenza per sempre all'Istituto. 

Un sì desiderato e sofferto a causa della pandemia, un desiderio accresciuto di più nonostante le contrarietà dell'isolamento. Le sorelle hanno vissuto questo tempo come un tempo di grazia di valorizzare il quarto voto camilliano con serenità e abbandono fiducioso nella volontà di Dio. 

La celebrazione eucaristica è stata presieduta dal  Rev.do Padre Donato Cauzzo (segretario del Cardinale Joào Braz de Aviz prefetto della Congregazione per gli Istituti di vita consacrata e le Società di vita apostolica) e del nostro cappellano padre Simon Pierre, religiosi camilliani.











Continuerà prossimamente con il video e di più!


Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti

  1. Grazie sr. Fernanda le tue parole mi hanno commosso il cuore. Grazie

    RispondiElimina

Posta un commento