Ospedale Vannini Raccolta fondi e donazione Aziende e privati collaborano nella sfida al COVID-19

Continua la solidarietà da parte di aziende e privati cittadini nei confronti dell’Ospedale MG Vannini impegnato in prima linea nell’assistenza ai pazienti affetti da COVID-19.

La Direzione dell’Ospedale esprime i più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che stanno continuando a sostenere lo sforzo organizzativo del Vannini messo in campo per vincere questa epidemia virale, contribuendo fattivamente a sostenere quanti tra medici, infermieri, tecnici e personale non sanitario ogni giorno affrontano con professionalità ed umanità una prova così importante.

Un particolare ringraziamento è rivolto:

  • alla Comunità Religiosa dei Ministri degli Infermi della Maddalena per la donazione di mascherine chirurgiche;
  • alla Società Alés Groupe che con il proprio marchio Jowaé ha donato al personale dell’Ospedale un Balsamo Protettivo viso e corpo dalle virtù lenitive ed idratanti ed un Balsamo Riparatore Lenitivo dalle proprietà cicatrizzanti per offrire alle pelli danneggiate e screpolate del personale sanitario un momento di sollievo quotidiano;
  • alla Società Coefin srl che ha fatto pervenire la propria solidarietà a tutti i medici e gli operatori dell’Ospedale contribuendo all’acquisto di saturimetri, termometri ad infrarossi, sfigmomanometri elettronici automatici indispensabili per la quotidiana assistenza dei pazienti COVID-19;
  • alla Fondazione Giorgio Castelli Onlus per la donazione di un secondo monitor multiparametrico per la gestione dei pazienti COVID-19.

Inoltre la Direzione dell’Ospedale intende ringraziare quanti stanno sostenendo il Vannini con donazioni private ed in particolar modo:


Maria Helena Tiago Rosa/Family Aidapoio
Fedele De Stefano
Donata De Stefano
Brunella Dragone
Antoni Resta
Nichetti e Bertoglio Ditta
Antonio Resta

Abbiamo ancora bisogno del Vostro sostegno, di un Vostro gesto importante che dimostri la vicinanza ai nostri operatori  impegnati a rispondere in modo tempestivo a questa sfida.

Non lasciateci soli.


Grazie!





Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti