COVID-19 Ospedale San Camillo Treviso dimessi tutti e degenti!

Oggi è una giornata molto importante per la nostra struttura ospedaliera, per la comunità trevigiana, per tutto il nostro personale e per la comunità religiosa.

Siamo a comunicarvi, che dal reparto dedicato al "Covid Hospital" sono stati dimessi tutti i degenti, e pertanto, in struttura in questo momento non vi sono più degenti positivi al Covid-19.

Prontamente sono iniziate le attività per sanificare i locali, assicurando così all'utenza che dovrà accedere al reparto interessato un rientro in totale sicurezza.
Ovviamente la struttura sin dall'inizio dell'emergenza ha sempre garantito percorsi e personale dedicati al "Covid Hospital", onde evitare il diffondersi del virus, vogliamo pertanto comunicare all'utenza che l'Ospedale San Camillo di Treviso è sicuro ed ha rispettato tutti i protocolli vigenti.

Come in precedenza comunicato, già dal 04/05, gradualmente è ripartita l'attività sanitaria, completeremo questo processo nelle prossime settimane e garantiamo che dal 18/05 p.v. saremo a pieno regime.

Di questo periodo ricorderemo tante cose, momenti di difficoltà, lacrime, paure, sconforto....
Ma ricorderemo anche la grande solidarietà di tutti i cittadini e delle istituzioni.

Ringraziamo ovviamente tutto il personale coinvolto nell'assistenza in prima linea, uno ad uno; ma anche chi, in un momento così delicato, ha continuato a curare tutti gli altri pazienti non covid.
GRAZIE!
C'è l'abbiamo fatta insieme!

L'emergenza però non è terminata, invitiamo tutti voi a rispettare scrupolosamente le indicazioni normative e le raccomandazioni volte a contenere il diffondersi del virus ❌
Approfittiamo di questo post per ringraziare l'Azienda Ulss 2 Marca trevigiana, la Regione del Veneto, e il Sig MARIO CONTE sindaco, per il supporto fornitoci in questo momento emergenziale.

Vi lasciamo con un magnifico striscione, donatoci dall' Istituto Comprensivo n. 5 “Luigi Coletti” realizzato interamente dagli allievi di detto Istituto.






Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti