Fatima: incontro di fraternità e condivisione di Natale!

Dalle nostre sorelle di Fatima:
"Il giorno 28 dicembre abbiamo partecipato ad un convivio fra comunità più prossime presso le suore Francescane della Madre del Buon Pastore. Comunità in cui prestiamo assistenza alle sorelle anziane tutte le mattine. Più di una volta la Superiora loro Suor Palmira ha ringraziato le Figlie di San Camillo per quello che siamo e facciamo qui a Fatima ed i particolare a loro.
Prima vi è stata una condivisione in cui alcune si sono presentate, di noi è stata invitata Suor Nathalie, che anche ha chiesto preghiera per la sua gente del Burkina Faso.
Dopo ciascuna ha intonato dei canti Natalizi e si è proceduto alle preghiere dei vespri. La consegna di un ricordino/stampa di un angelo, preparato da un'altra sorella anziana. Ed infine siamo passate al refettorio di quella comunità  per una merenda condivisa. E' stato bello, partecipativo di vedere quei volti delle suore anziane pieni di gioia e di soddisfazione; ci ha fatto bene. Grazie Signore per questo dono reciproco di fraternità."











Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti