Celebrazioni di Ringraziamento: Arequipa Parrocchia "Buen Pastor"

Domenica 15 dicembre
Celebrazione Eucaristica in onore di Santa Giuseppina Vannini presieduta da padre Conrado, nella parrocchia Buen Pastor, opera dei padri missionari comboniani dove le nostre sorelle collaborano prestando servizio nel dispensario parrocchiale che offre ai residenti le specialità di medicina generale, pediatria e odontoiatria nella cittadina Municipio Distrital "Alto Selva Alegre" ad Arequipa (Peru)
Con la presenza del Sindaco Ing. Samuel Tarqui Mamani e la sua famiglia, tanti amici e devoti della Madre Giuseppina che hanno riempito la chiesa e il cuore delle sorelle di tanta gioia. I bambini dell'asilo Nido hanno rappresentato la vita della Santa accompagnati delle loro maestre.

Prima della Santa Messa si è svolto una processione con l'immagine di Madre Giuseppina Vannini e dietro gli anziani in situazione svantaggiate che assistono durante la colazione nel salone parrocchiale, che pregavano il Rosario per le strade fino alla parrocchia.


Parrocchia Buon Pastor Arequipa (Peru)






 Mappamondi realizzato per le maestre dell'asilo nido 

I bambini dell'asilo nido rappresentarono la vita dei fondatori

Sindaco Ing. Samuel Tarqui Mamani e la sua famiglia insieme alle sorelle

Bambino che ha ricevuto una grazia della Madre Giuseppina Vannini




Suor Rosemary Apaza Missionria Comboniana, del Perú autrice del canto dedicato alla Santa Gisueppina Vannini "De Judita a Josefina"clicca sopra "scarica" e ascolta il bellissimo canto. Ringraziamo di cuore Suor Rosemary!





Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti