Bucchianico in festa per i 100 anni di Suor Donata!!

La comunità della casa Sollievo San Camillo di Bucchianico, si è svegliata con grande gioia in questa domenica del Signore, dove la nostra carissima Suor Donata ha festeggiato i suoi 100 anni di vita!! e di servizio generoso camilliano.

Madre Zelia con un gruppo di sorelle della casa generalizia, anche loro son partite presto da Grottaferrata per partecipare alle celebrazioni in onore della carissima Suor Donata.
La Santa Messa presieduta dal padre Vincenzo Castaldo, assistito da fratel Antonio, religiosi camilliani.
La chiesa del convento Santa Chiara piena di famigliari e amici di Suor Donata e le sorelle che volevano congratularsi con la suora del secolo!!!!!!

Ci hanno onorato con la loro presenza il signor Sindaco di Bucchianico Carlo Luciano Tracanna e l'assessore Comunale signora Valentina Peca; che ha nome dell'amministrazione comunale hanno consegnato a Suor Donata il suo Atto di Nascita in ricordo dei suoi 100 anni e una medaglietta di San Camillo.

Tanti Auguri carissima Suor Donata rendiamo grazie a Dio per il dono prezioso della sua vita e vocazione alla chiesa e al nostro Istituto. 
Il Signore e i nostri santi e beati fondatori continuino a benedirla e rinnovino le sue forze fisiche ed spirituali.
Con tanto affetto le sue consorelle!









 Arrivo del signor Sindaco di Bucchianico accolto da Madre Zelia














Il coro che ha animato la celebrazione

Famigliari di Suor Donata














Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti