Con la Parola di Dio costruisci 2017

1. Io ti Amo:  la certezza che DIO ci ama ci fa superare tutte le paure. 
Avvenga quello che avvenga mai saremo soli e abbandonati il Signore è il mio pastore cammina sempre al mio lato, la sua Luce il suo conforto e la nostra forza. 
2. La gioia:  vi do la mia gioia che nessuno vi potrà rubare. Chi crede in Gesù porta la gioia dentro di lui SEMPRE. Una  gioia  silenziosa radiante piena di pace di amore di serenità. Una gioia che diventa solidarietà compassione e misericordia. 
La gioia di ascoltare  e di asciugare me le lacrime. 
3.Essere preghiera: non preoccupatevi di moltiplicare le parole pregate in SILENZIO... battere.. cercare.. chiedere... insistere.. 
La preghiera che diventa amore OPERE.. e trasforma il mondo ce lo fa Vedere TUTTO con gli occhi DIO ... tutto è bello e dietro tutte le cose sta la mano del signore. 
4. Prima di costruire fai il preventivo: prima di prendere una decisione per sé o per gli altri pregare, riflettere bene... ESSERE perseverante fedeli cercando sempre tre cose
LA GLORIA DI DIO 
IL BENE DEGLI ALTRI.. 
E PER ULTIMO IL PROPRIO BENE. 
5. Senza di me non potete fare nulla: ESSERE sempre umili scegliere l'ultimo posto con gioia servire donarsi. Mai dimenticare che se il chicco di grano non muore non da frutto; bello essere servi inutili e per questo utilizzati, per tutto e per tutti
Ecco la Serva e il Servo del Signore. 

COSI E SOLO COSI il 2017 sara costruito a tre mani 
Dio, io gli altri e insieme saremo noi felici. 
Amen
Abuna Batrik

Commenti