In ricordo di Padre Adolfo Faroni, nostro caro amico e benefattore. Con affetto e gratitudine le sorelle delle Filippine.

Il giorno 5 gennaio il nostro carissimo P. Adolfo Faroni ci ha lasciato per andare in cielo. Padre Faroni è stato il nostro carissimo padre, ci ha voluto sempre tanto bene, ci ha seguito per tutti questi anni, (1997-2016) non ci ha mai lasciate, da Manila ci chiamava sempre al telefono per sapere come stavamo, quante eravamo, come andava la missione e quali nuove opere stavamo per compiere. 
Ci presentava i suoi cari amici perché anch'essi condividessero con noi i loro beni. 
Lui ci ha sempre incoraggiato, confortato e amato da vero padre. 
Qualche volta ci ha fatto anche qualche sgridata paterna perché voleva che fossimo più sollecite a rispondere positivamente a ciò che lui ci metteva a disposizione per l’incremento della missione. 
Padre Faroni è stato il nostro grande benefattore. 
Lui ha tradotto diversi libri dei Fondatori dall'italiano all'inglese, non solo traduceva  i libri per noi ma li faceva pure stampare e addirittura gli spediva a Cebu. Quante grazie abbiamo ricevuto da questo nostro caro Padre! Quante benedizioni! Quanti doni! 
Il Signore che vede tutto, soprattutto ciò che è nel più intimo dei cuori conceda a Lui la ricompensa eterna in Paradiso. L’unica cosa che Lui ci chiedeva era la preghiera.
Grazie caro Padre Faroni, dal cielo continua ad aiutarci e a sostenere la nostra missione qui a Cebu e nelle Filippine. 

Commenti