Vicinanza e preghiera del Papa Francesco

Oggi, lunedì 23 marzo, l'abbraccio sorprendente del nostro Papa

Il Santo Padre, nella sua premura paterna verso di noi, nella presente condizione di contagio della Comunità della nostra Casa generalizia, ci ha inviato le provviste. Papa Francesco infatti ha incaricato l'elemosiniere S. Em.za Cardinal Konrad Krajewski, di inviarci a Grottaferrata latte e yogurt da condividere con le sorelle della comunità. 
Questa mattina Sr. Fernanda ha ricevuto la comunicazione telefonica del Cardinale che chiedeva quante sorelle eravamo per portarci latte e yogurt del Vaticano. Il Papa gli ha detto di chiederci se avevamo bisogno d'altro. Il Cardinale in persona, dopo mezz'ora era al cancello e, non potendo entrare in zona di isolamento,  ha scaricato la provvidenza sul luogo ... qui abbiamo potuto ringraziarlo  e salutarlo; il Cardinale ci ha portato il saluto e la benedizione del Papa.  Congedatolo, abbiamo potuto prendere il dono ancor più prezioso perchè racchiudeva  il cuore del Papa. 

Grazie Santo Padre per la sua premura paterna verso di noi! Preghiamo e offriamo per Lei e per tutti i malati e le persone che li assistono in questo momento di emergenza.






Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti