23 febbraio Nascita al Cielo di Santa Giuseppina Vannini Celebrazione Eucaristica

Domenica 23 febbraio 2020 
Celebrazione eucaristica per ricordare la Nascita al Cielo di Santa Giuseppina Vannini, una giornata di festa per onorare la neo Santa che 109 anni fa nasceva alla gloria di Dio e in memoria delle nostre sorelle, che invece in quel tempo vissero una circostanza di indicibile dolore. 
Oggi la provvidenza e la grazia di Dio ci riuniscono in preghiera davanti alla nostra Madre Fondatrice perchè interceda per tutti gli ammalati, tutta la famiglia camilliana e, in modo particolare, coincide con l'emergenza sanitaria che colpisce il mondo intero e  interpella il nostro essere camilliane di fronte a chi ha più bisogno della nostra assistenza. 
La celebrazione è stata officiata da Mons. Sandro CORRADINI, dal Delegato vescovile don Ettore CAPRA e dal nostro cappellano padre Simon Pierre, camilliano.


Mons. Corradini durante la sua omelia ha rimarcato la straordinarietà della Madre, donna particolare per ognuna di noi, le sue figlie. Una vera mamma sia fisica che spiritualmente.....

Cliccando sotto potete ascoltare l'omelia e anche le parole al minuto 18:38 di don Ettore
Audio Omelia Mons. Corradini















Santa Giuseppina Vannini prega per noi!

Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Share

Commenti