Festa della Esaltazione della Santa Croce: Ordinazione sacerdotale del religioso camilliano padre Dario Malizia

Il 14 settembre 2019, nella Chiesa Cattedrale Maria SS Assunta di Palermo è stato ordinato sacerdote padre Dario Malizia camilliano. Celebrazione eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Corrado Lorefice.
Insieme a lui hanno ricevuto l'ordinazione sacerdotale un comboniano e tre seminaristi della diocesi. 


Solenne momento dell' imposizione delle mani 
di padre Rosario Mauriello a padre Dario 



S.E.R. Mons. Corrado Lorefice.



I regali più belli: gli Amici del centro di accoglienza San Camillo, della Casa della Speranza, della Casa della Carità; in cammino verso l'ordinazione di padre Dario, accompagnati da fratel Carlo.



Al termine della Celebrazione un buffet nella casa dei padri camilliani di via Maqueda insieme agli amici assistiti delle opere camilliane di Acireale. 






Domenica 15 settembre alle ore 11.30 padre Dario ha celebrato la prima Messa nella cappella dell ospedale Villa Sofia di Palermo dove i padri sono i cappellani.














  












La prima benedizione del neo sacerdote!



Da ricordare che l'ordinazione è stata preceduta da una missione camilliana dove hanno partecipato i padri camilliani, le suore Figlie di San Camillo e Ministre degli Infermi e i giovani camilliani in formazione, tutti in famiglia per accompagnare il nostro caro padre Dario.



che si è conclusa con una veglia di preghiera "Luce nella Notte" nella Parrocchia "S. Maria della Pietà" alla Kalsa







Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono @notizie e/o @foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti