Leiria/Fatima: preparativi per ricevere i pellegrini al Santuario mariano da parte delle nostre sorelle

Cronaca dal Santuario di Fatima!
Ci raccontano le nostre sorelle che si trovano al Santuario:

"Oggi  [11 maggio] cominciamo tutti i preparativi per accogliere il gruppo di pellegrini che arriveranno al Santuario di Fatima per le celebrazioni delle apparizioni.

Ne approfittiamo l'occasione per fare conoscere i nostri fondatori e la nostra missione nel mondo."


Il quadro Mariano all'ingresso, rappresenta tutti i titoli della Madonna 
nella diocesi Leiria/Fatima.






"In questo momento [pomeriggio] sono arrivati. Stanchi, bruciati dal sole, con delle bolle ai piedi ma contenti per essere qui nella terra che la Madonna ha posato i piedi, Fatima."



"Sono arrivati ieri sera [12 maggio] per passare la vigilia ed il giorno 13  anche i parenti di Suor Paula: papà, mamma, zia, sorella e nipotina. Siamo una grande famiglia. Con la vera devozione alla Madonna siamo certe che la pace, le vocazioni, la perseveranza, la santità ci sara!"




"Abbiamo avuto nel pomeriggio del giorno 12 una santa Messa a casa, celebrata da un missionario portoghese che è arrivato con la mamma da una missione indigena dell'Amazonia in Colombia. Tutto è grazia!!"


e dopo la mistica viene la mastica!!!!! in comunione per rendere grazie a Dio e alla sua Mamma Celeste!




Avviso: per questioni di Privacy tutte le persone che prendono notizie e/o foto di questo blog, per pubblicare in altri siti, sono pregate di citarne la fonte. Grazie

Commenti