Grottaferrata accoglie con gioia la nuova Superiora della Comunità della Casa Generalizia

Nel giorno Solenne della Trasfigurazione di Nostro Signore Gesù Cristo, dopo la celebrazione delle Lodi, tutta la comunità radunata in festante preghiera, accoglie la nomina della nuova Superiora della Comunità nella persona de Sr. Carmela Esposito ( che per diversi anni è stata missionaria in Colombia e anche Delegata). 
Una bella coincidenza, nel cinquantesimo dell'apertura della casa Generalizia di Grottaferrata,  perché proprio in quel 18 luglio 1967, giorno in cui si inaugurava la casa, la giovane postulante Carmela faceva il suo ingresso in convento per iniziare la sua formazione!  E oggi, 50 anni dopo, diventa Superiora di questa speciale comunità di formazione internazionale.
Grazie, carissima Superiora Sr. Carmela, per il suo Sì generoso alla volontà di Dio in questo nuovo compito e missione!  Promettiamo la nostra obbedienza e disponibilità per camminare insieme verso la santità.
Ringraziamo di cuore la Superiora Sr. Rosanna, per questi anni che ci ha guidato e accompagnato. Continuiamo a sostenerla con la preghiera nel suo compito di Vicaria generale accanto alla nostra Madre.  San Camillo e i nostri Fondatori la benedicano e assistano sempre. 

Commenti