Master di I livello in “Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie”

Le nostre sorelle hanno frequentato on line il corso di Master di I livello in “Management e funzioni di coordinamento delle professioni sanitarie”. 
Il servizio di formazione a distanza della UNINT nasce con l’obiettivo di favorire l’accesso agli studi superiori ai professionisti e agli studenti dal loro luogo di servizio. Grazie alla didattica on line, lo studente ha la possibilità di organizzare in autonomia tempi e spazi di apprendimento in un luogo multimediale che consente di seguire video-lezioni in streaming 24/24 ore e di scaricare il materiale didattico. 
La piattaforma offre strumenti diversificati di comunicazione interattiva (chat, forum, e-mail, bacheche), un’ accurata reportistica sulle attività e sul livello di apprendimento dei discenti, un servizio costante di supporto – tecnico e didattico – alla fruizione dei contenuti web.
Suor Noëlie Zoungrana ha presentato una tesi di Master sul tema “Ruolo del coordinatore nella Organizzazione della presa in carico degli ospiti in RSAO secondo il modello delle cure basate sulla relazione”; 
Suor Melanie Doamba sul tema “Il ruolo del coordinatore nella valutazione delle competenze del personale attraverso lo strumento del colloquio individuale” 
Sr Melanie Bonou Yehouenou sul tema “Il coordinatore e l’analisi dei bisogni formativi del personale sanitario”
Complimenti carissime sorelle!

Commenti

  1. Complimenti alle nostre care sorelle! Bravissime. Non avevamo dubbi

    RispondiElimina

Posta un commento