Filippine: Novena Feast of Saint Camillus de Lellis

Day 2 July 6 - Thursday
Celebrant: Rev. Fr. Lino Estadilla OMV
Pilgrims: Francsican Sisters of thr Sacred Heart, Bonita Homes and Cebu Hope center, and North General Hopsital Doctors and Staff

Bread & Wine Offerer: Mr & Mrs. Roger Sanchez and Family

Oggi secondo giorno della Novena di nostro Santo Padre Camillo, il tema è stato centrato sul
 "SUFFERINGS BUT ARE GRACES".
Il celebrante, il Rev.do Padre Lino Estadilla, OMV dice nella sua omelia che, quando siamo colpiti dalle sofferenze vi sono sempre le ragioni dietro perché ci sono le sofferenze della vita.
Quando stiamo soffrendo abbiamo bisogno della fortezza cristiana dice il Padre,  spiega ai fedeli che, tutti noi abbiamo sofferto e quelli che non hanno ancora sperimentato che sia la sofferenza devono sperimentarla, perché le sofferenze ci portano alla perfezione , le sofferenze sono grazie.                        
La sofferenza ci aiuta ad essere riconciliati con Dio. La sofferenza ha un grande significato nella nostra vita e nella vita degli altri, ma tutte queste sofferenze perfezionano le nostre anime.                        
Il Rev.do Padre Estadilla ha concluso la sua omelia dicendo, "abbracciamo le sofferenze, meglio di soffrire adesso che dopo. A volte siamo chiamati a soffrire molto che essere felici, ma il momento che stiamo soffrendo il Signore che ci fa vicino e Lui è presente, molto vicino come quando ha fatto calmare la tempesta che la barca dei suoi discepoli quasi sta affogando. 
Questo è il grande dono che il Signore ha fatto a San Camillo de Lellis. 
Quindi, coraggio e non avere paura. Le sofferenze ci portano al cielo dove non vi sono più lacrime, solo felicità."
Bread & Wine Offerer: Mr & Mrs. Roger Sanchez and Family

Commenti