Con Maria visitiamo le persone felici


Dio è gioia e vuole che tutti noi siamo nella gioia piena che nessuno può toglierci. 

Vi do la mia pace la mia gioia. 
Maria è la Madre della gioia e la sua preghiera è gioia.
L'anima mia esulta di gioia nel nel mio Signore fonte della mia gioia.
Dobbiamo camminare nella gioia perchè?
Il Signore cammina con noi. Nella Parola di Dio gioia e croce vanno insieme e generano in noi il dono di dare di annunziare la buona novella del Vangelo. 


Visitiamo oggi con Maria le persone felici perché siano ancora più felici, abbiamo bisogno di profeti della gioia che sanno vedere il bello il bene. Gioia nel cielo e nella terra, gioia nelle famiglie e nei nostri cuori.

Che oggi tutta la tristezza sia vinta dalla gioia del domani dove Dio sara la nostra gioia. 
Maria della Gioia prega per noi
Padre Patrizio



Commenti