Dal Cile: Linares saluta e ringrazia la Madre per la sua visita e in modo speciale alla Superiora Sr. Marina che festeggia i 60 anni di vita religiosa e conclude la sua missione nelle terre andine.

Padri che hanno collaborato in questi anni insieme alla Superiora Sr. Marina: da destra a sinistra padre Angel Pardo (marianista) padre  José  ulloa,  SE Mons. Tomislav Koljatic Maroevic (vescovo di Linares), padre Silvio Jara,  padre Umberto Arco e padre Rolando Castro.
Insieme alle sorelle della comunità


Il sig.re Vice-sindaco Enrique Diaz consegna un presente a Sr. Marina



Il giorno 21 agosto il Municipio della città di Linares ha dichiarato Cittadina Illustre alla Superiora Sr. Marina e consegnato le Chiavi della città, in una cerimonia emotiva realizzata nel Cinema Teatro. Erano presenti l'Alcalde Rolando Resentería e i consiglieri Mario Meza e Michael Concha accompagnati delle autorità civili, militari, ecclesiastiche e rappresentanti scolastiche, pubbliche private e organizzazioni sociali e comunitarie. Hanno distaccato la trascendente missione benefattrice in favore degli anziani e i malati che Sr. Marina ha realizzato  nel Hogar San Camilo, casa di riposo che ha guidato per 15 anni dall'inizio del suo arrivo il 3 gennaio 2000....


Grazie carissima Sr. Marina per il suo cuore di madre dedito hai più bisognosi!
L'aspettiamo con le braccia aperte!!!!!

Commenti