Bucchianico: Il cuore di San Camillo visita la nostra casa



Qualche foto per ricordare la presenza di nostro caro padre San Camillo alla nostra casa:
 Il cuore di San Camillo è presente a Bucchianico dal 21 giugno pp. e partirà della sua amata patria il prossimo 28 luglio.

Tutto il popolo bucchianichese e dintorni godono e visitano il santuario dove è esposto al pubblico per la sua venerazione.

Noi di  casa Sollievo San Camillo abbiamo avuto la grazia di avere la sua presenza se pur per 2 ore qui, nella nostra casa. Ogni ospite e stata visitata nella sua camera e Lui ricevuto con gioia e intensa emozioni che sussultava nel cuore per tan preziosa visita. Alle ore 18.00 si è celebrata la Santa Messa presieduta del nostro parroco P. Mario, camilliano hanno partecipato le signore ospiti, parenti, personale della casa e comunità delle suore. Bellissima la omelia  del celebrante che ha messo in risalto la figura extraordinaria di Camillo come uomo folgorato dell'amore di Dio e dei fratelli che con  profonda fede e spiccata creatività di un cuore che ama è riuscito a formare e mettere in pratica una "Nuova scuola di Carità".

Grazie San Camillo per averci onorato della tua presenza e preghiamo perche in questa tua casa il tuo spirito si radichi sempre più e le sue radici penetrino fino a toccare il fondo dei nostri cuori.

Commenti