Argentina in festa!

In questo giorno dell'Immacolata nell'Argentina è grande Festa in onore a Maria e di quattro delle nostre sorelle che ricordano la loro Professione Religiosa:

Suor Irene Zecchini, nata il 7 dicembre 1920 a Tiarno di Sotto (Trento) ricorda i suoi 75 anni di Professione religiosa (8 dicembre 1937); tutta una vita bellissima donata al Signore,  aveva 15 anni quando ha fatto il suo ingresso nell'Istituto in Argentina. Ancora emana la sua gioia d'appartenere al Signore essendo un esempio di santità per tutte noi, è la memoria vivente della storia della nostra provincia Argentina.

 

Suor Sara Videla, nata il 3 aprile 1924 a Cordoba, professione temporale: 8 dicembre 1952.  
Sessanta anni di vita religiosa; di carattere alegre e gioioso, molto applicata nell'ufficio, insegna con pazienza e dedizione. Totale donazione ai malati e devotissima della Madonna. 


Suor Clara Ortiz, nata il 18 agosto 1932 a Cordoba anche lei ha fatto la sua professione religiosa 8 dicembre 1952, vive il carisma camilliano con delicatezza e amore, attenta ai bisogni delle consorelle, generosa e caritatevole; ama la sua vocazione e l'Istituto. Durante anni ha preparato con gioia inumerevoli bambini per la Prima Comunione e la Confermazione.


Suor Angelica Benitez25 anni di consacrazione al Signore nelle mani di Maria, proprio 8 dicembre 1987 , Maestra di Aspirantes e delle Novizie, attualmente è la Superiora del Hogar de Ancianos en Arguello - Cordoba, generosa e umile, di grande zelo nel carisma camilliano e amore verso le consorelle. 
 
TANTI AUGURI DI SANTITA'
CARISSIME SORELLE 
CHE CON UN GRANDE CUORE DI MADRE  
SONO DI ESEMPIO PER TUTTE NOI

Commenti