"Non potrò tacere o mio Signore le meraviglie del tuo amore"

"Con il cuore pieni di gioia, ringraziamo al Signore per i prodigi che ha compiuto nel nostro caro Perù, oggi provincia; terra che ha accolto con amore il nostro Padre Fondatore Beato Luigi Tezza, dove per 23 anni ha vissuto insieme a noi e ci ha lasciato le orme della sua santità.


Carissima Madre, ci rivolgiamo a Lei per ringraziarla di cuore, per la fiducia posta su di noi, al ricevere la notizia della nomina come Provincia, i nostri cuori hanno esultato di gioia nel Signore, questi giorni sono stati, giorni di gratitudine e riconoscenza per la misericordia del Signore.



Un grazie particolare rivolgiamo alla carissima Superiora Mariangela, per il suo zelo, generosità e tenacia che ha dimostrato verso il nostro Perù, grazie per la sua nomina di Provinciale, siamo convite che continuerà a svolgere la sua missione come lo ha dimostrato fino ad esso per il bene della nostra Provincia e del nostro Istituto.

Un riccordo speciale facciamo a tutte le sorelle che ci hanno preceduto alla casa del Padre e sono state le fondamenta all'inizio della nostra fondazione, alla loro intercessione ci affidiamo, perchè intercedano per il bene della novella provincia.
Siamo sicuri che il nostro popolo, nostri collaboratori e tutti quanti fanno parte nelle nostre opere, in questo evento hanno vissuto una meravigliosa esperienza e crediamo che nel loro cuore è nato un nuovo slancia per 
continuare ad assistere ai nostri Signore e padroni secondo lo spirito dei nostri Fondatori".






Da Grotta tutte le sorelle peruviane, 
GRAZIE CARISSIMA MADRE!!








Guarda il video

Commenti