Notizie dal Brasile!

8 DICEMBRE
Nella Solennità dell'Immacolata, Sr. Helena ha celebrato il suo 50° di Consacrazione Religiosa, presso la comunità della Casa Provinciale di San Paolo.

Per l'occasione erano presenti, oltre alla Superiora Provinciale Sr. Zélia Andrighetti e le sorelle della comunità di San Paolo, anche alcune sorelle delle comunità di Cruzilia e Atibaia e molti parenti ed amici di Sr. Helena.

La Santa Messa è stata celebrata da  un Religioso camilliano e animata dal coro delle sorelle della comunità di San Paolo.

A questa nostra carissima Sorella Sr. Helena, il nostro AUGURIO ed il nostro GRAZIE per questi 50 anni donati al Signore per il bene dei fratelli!


10 DICEMBRE
FESTA DI NATALE CON IL PERSONALE
CHE LAVORA PRESSO LA CASA DI RIPOSO PER ANZIANE A SAN PAOLO

Nel pomeriggio di sabato, 10 di dicembre, si è svolta la festa di Natale con tutto il personale che lavora con le Suore nella cura degli ammalati presso la casa di riposo per anziane di San Paolo.
La festa è iniziata con una solenne Santa Messa celebrata alle ore 15 presso la cappella delle Suore...

Alla celebrazione Eucaristica è seguita una gioiosa confraternizzazione presso il salone della stessa struttura.

Che il Signore benedica e protegga tutte le persone che lavorano nelle nostre strutture e con vero cuore di madri si dedicano alla cura dei nostri cari ammalati.

AUGURI DI UN FELICE E SANTO NATALE
A TUTTI VOI CHE OGNI GIORNO
VI DEDICATE AL BENE DEL POSSIMO!

Commenti