Messaggio della Rev.ma Madre in occasione della G.M.G 2011

Carissime Figlie,
vi faccio partecipare all`incontro mondiale dei Giovani perché anche Voi siete giovani e piene di vita e siete la speranza di Gesù in un mondo che ha bisogno di giovani entusiaste e coraggiose e perché siete state consacrate da Cristo stesso con la Professione Religiosa.  Anche noi Figlie di San Camillo dobbiamo essere  nella Chiesa e nella Società odierna una presenza viva che testimonia l`amore di Gesù verso tutti i fratelli ed in particolare verso i sofferenti mediante il carisma nella carità!
Dalla GMG aspetto che siate ricaricate di quello Spirito che animerà tutti i giovani che incontrano Cristo..Voi lo incontrerete nel Santo Padre Benedetto XVI ...in Lui dovete accogliere Gesù ed accogliere altresì la sua parola di vita, di gioia e di speranza..
Andate quindi con fede ad incontrarLo..accogliete la Sua parola e trasmettela a quanti incontrerete sul vostro cammino..siate aperte allo Spirito Santo che è Spirito di Vita e fate quello che vi farà capire!
Auguri mie tanto care Figlie..buona Missione fra i Giovani che incontrate ...accogliete tutto ciò che anche loro vi trasmetteranno..

Con affetto vi benedico, aff.ma madre Laura
Le nostre sorelle che parteciparanno alla GMG Spagna:
Sr. Laura C. (Italia); Sr. Bernadete (Brasile); Sr. Anie (India); Sr. Nathalie (Burkina Faso); Sr. Susanna (Ungheria) e Sr. Laura G. (Argentina).

Commenti

  1. Auguro a che voi tutti un viaggio sicuro a Madrid e sicuro ritorno in Italia.

    L'Onnipotente Dio vi benedica tutti abbondantemente.

    Ricordaci nelle vostre preghiere.

    M. Maria Thomas

    RispondiElimina
  2. Wish u a happy journey

    wishes for the participant who take part in the World Youth Celebration in Madrid

    M. Maria Emmanuel

    RispondiElimina

Posta un commento